Aziende del gruppo

    Eurostreet Eurostreet Services
     
Mercoledì, 18 Settembre 2019 00:43

Garanzia soddisfatti o rimborsati

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • APPLICAZIONE

    La garanzia "Soddisfatti o rimborsati" si applica a tutte le forniture effettuate o gestite da Eurostreet oppure si applica a tutte le forniture del raggruppamento di imprese, garantite da Eurostreet, che vengano effettuate con pagamento anticipato.

    OBIETTIVO

    Il Cliente (chiunque esso sia: grande azienda, ente pubblico, libero professionista o privato) che abbia effettuato un ordine mediante Internet, con pagamento anticipato con carta di credito o con pagamento alla consegna ad Eurostreet, viene garantito al 100% per l'importo pagato in anticipo.

    MOTIVAZIONE

    Superare la diffidenza dei Clienti ad acquistare servizi di traduzione e/o linguistici su Internet e consentire di acquisire uno sconto-cassa.
    Eurostreet vuole garantire al Cliente che:
    - il servizio linguistico (traduzione) sarà consegnato nei termini concordati;
    - il servizio linguistico (traduzione) avrà la qualità richiesta;
    se tutto ciò non avverrà, su sua semplice richiesta di rimborso, al Cliente sarà rimborsato l'importo pagato.

     

    RICHIESTA DI RIMBORSO

    La società Itatracom (Partita IVA e Codice Fiscale 02339700029) garantisce il rimborso delle somme precedentemente pagate qualora le condizioni di fornitura non siano state soddisfatte secondo il giudizio del Cliente.

    La richiesta di rimborso si effettua:
    A) cliccando su "Richiedi il rimborso" in fondo a questa pagina; in questo caso sarete contattati dal nostro servizio commerciale per le procedure di rimborso.
    B) compilando il form di rimborso cliccando qui; opzione consigliata perchè in questo caso nel form vengono richieste tutte le informazioni necessarie per il rimborso del servizio contestato e già pagato e quindi le procedure di rimborso saranno velocizzate.

     

    DURATA DELLA GARANZIA

    La garanzia sarà valida per 10 giorni dalla data di consegna della fornitura/servizio. Oltre i 10 giorni potranno essere accettate richieste di rimborso solo a giudizio insindacabile della società Itatracom.

    La motivazione dei 10 giorni di tempo è dovuta alla inderogabile e vincolante esigenza commerciale e fiscale di regolare tutte le posizioni amministrative di possibili contenziosi entro i 30 giorni dalla data di ricevimento del pagamento da parte dal Cliente.

    TEMPI NECESSARI PER IL RIMBORSO

    Da 1 a 4 giorni lavorativi.

    ESTENSIONE DELLA GARANZIA

    La garanzia "Soddisfatti o rimborsati" potrà essere estesa a "tutte" le forniture (con pagamento anticipato o posticipato) solamente con un accordo scritto tra le parti, accordo che dovrà prevedere anche l'estensione della durata della garanzia per un numero di giorni pari ai giorni previsti per il pagamento posticipato.